Dal 10 dicembre è disponibile in rotazione radiofonica “MALINTESO” (Cantieri Sonori), nuovo brano di MAVÌ. Il singolo è presente su tutte le piattaforme di streaming, distribuito da Artist First, dal 30 novembre
Continua l’evoluzione artistica di MAVÌ che, dopo aver pubblicato i singoli “Noire” e “La Ragazza Di Vetro”, torna con “MALINTESO” (Canigiula, Sidoti), brano presentato in anteprima questa estate sul palco del contest “Deejay On Stage”. La canzone parla di un incontro. Ma cosa succede quando ci sono dubbi sul tipo di relazione che due persone stanno vivendo e si finisce nella cosiddetta friendzone? Se da un lato ci fosse amicizia ma dall’altro si vedesse qualcosa di più? “Malinteso” racconta di una ragazza decisa, ai limiti del tatto, dura e distaccata, che ha condiviso bei momenti con una persona, ma ai quali non ha saputo dare valore diverso se non quello di una forte amicizia.
Spiega l’artista a proposito della nuova release:
«Questo brano è stato scritto qualche mese fa, come sempre molto di getto, partendo da esperienze di vita vera. A differenza dei due brani precendenti dove mi sono messa a nudo raccontando esperienze da me vissute in prima persona, in questo nuovo singolo ho voluto immedesimarmi in esperienze sentimentali raccontatemi da amiche. Insieme a Marco Canigiula, abbiamo voluto raccontare ciò che spesso non viene raccontato: il rifiuto. Una donna che respinge un uomo palesemente innamorato, forse perché non le interessa davvero o forse perché non riesce a guardare oltre una semplice amicizia».